rotate-mobile
Sport

Cesena FC, ancora in stand by la campagna abbonamenti: si attende la composizione del girone

Al fine di avere un quadro definitivo sul numero di gare da inserire in abbonamento, e poter così dare ai propri tifosi un’informazione completa, il Cesena FC ha deciso di attendere la composizione dei gironi

Cresce l’attesa, tra i sostenitori bianconeri, verso la campagna abbonamenti 2018/19. Tante sono infatti le richieste di informazioni su tempi e modalità che stanno arrivando attraverso la pagina Facebook e che danno la misura della crescente voglia di tornare a riempire l’Orogel Stadium Dino Manuzzi. L’attesa è però destinata a durare ancora qualche giorno. Al fine di avere un quadro definitivo sul numero di gare da inserire in abbonamento, e poter così dare ai propri tifosi un’informazione completa, il Cesena FC ha deciso di attendere la composizione dei gironi e la compilazione dei calendari: operazioni, l’una e l’altra, che per prassi trovavano collocazione nei primi giorni di agosto ma che in questa stagione hanno subito un’inevitabile ritardo.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, con una nota del 10 agosto, ha infatti deciso di posticipare “in una data successiva al Ferragosto” l’ufficializzazione dei gironi e del calendario, “alla luce degli eventi che stanno interessando la definizione degli organici”. Una volta ricevuta questa ufficialità, potrà prendere il via la sottoscrizione delle tessere per il prossimo campionato di serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena FC, ancora in stand by la campagna abbonamenti: si attende la composizione del girone

CesenaToday è in caricamento