In attesa della ripartenza del campionato Kart il pilota cesenate vince in bicicletta

Bartolini ha partecipato ad una cronoscalata nei dintorni di Sarsina: 5,5 chilometri circa di salita. Nicola è arrivato al traguardo primo, con ben 1 minuto e 30 secondi di distacco

Quelli che stiamo vivendo sono mesi molto delicati anche per lo Sport italiano. Tante le gare annullate e tante quelle slittate a data da definirsi ma Nicola Bartolini, romagnolo doc, in quest’anno così complicato, si è rimesso in gioco non solo a bordo del suo kart ma anche sulla sella della sua seconda passione: la bicicletta.

Qualche giorno fa, infatti, ha partecipato ad una cronoscalata nei dintorni di Sarsina: 5,5 chilometri circa di salita. Nicola è arrivato al traguardo primo, con ben 1 minuto e 30 secondi di distacco.

“Non è stata una vera e propria competizione federale ma una gara in cui ha partecipato tutto il team Gruppo T.N.T. che per me è una famiglia. È stato molto faticoso, 5,5 km circa di una ripida salita. Non solo mi sono divertito tantissimo ma ho concluso primo. Amo lo sport in tutte le sue forme e volevo cimentarmi anche in una competizione come questa. E’ stata una grande soddisfazione e in attesa che il campionato Kart riprenda a pieno ritmo, spero di continuare a vivere esperienze come questa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento