In attesa del Cavalluccio, saranno i tifosi a scegliere il logo del nuovo Cesena calcio

In attesa di rivedere il Cavalluccio che ha attraversato 78 anni di storia, saranno i tifosi del Cesena FC  a decidere il nuovo logo che accompagnerà i bianconeri lungo la stagione 2018/19.

In attesa di rivedere il Cavalluccio che ha attraversato 78 anni di storia, saranno i tifosi del Cesena FC  a decidere il nuovo logo che accompagnerà i bianconeri lungo la stagione 2018/19. A partire dalle ore 15 di lunedì 6 agosto, accedendo alla pagina calciocesena.com, sarà possibile scegliere una fra le tre proposte che presentano la classica forma scudettata, differenziandosi nelle linee, alcune più morbide altre più spigolose. Ad accomunarle è ovviamente la scritta “Cesena” accompagnata da “football club” o dall’acronimo “FC”.

FOTO E ARTICOLO della prima amichevole del Cesena calcio a San Mauro

“In attesa di tornare al Cavalluccio - ha dichiarato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani - abbiamo proposto soluzioni semplici che rimandino immediatamente ai colori distintivi della nostra fede. Abbiamo però voluto che l’ultima decisione spettasse ai nostri tifosi: il logo di una società, infatti, fa parte della sua storia e quella del Cesena vogliamo continuare a scriverla insieme a loro”. Il contest avrà una durata di sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento