rotate-mobile
Sport

Il wellness come stile di vita, il format entra nel vivo: location e programma delle attività

Imminente la partenza del progetto Active Program, il nuovissimo format promosso dall’associazione Time to move

Imminente la partenza del progetto Active Program, il nuovissimo format promosso dall’associazione Time to move, in collaborazione con Technogym e contenuto nel  più ampio progetto Wellness Valley, con l’obiettivo di educare la cittadinanza al  movimento e alla vita attiva. 

Da Lunedì 14 giugno, in 4 delle cinque location promotrici, sarà possibile seguire  diverse attività in forma completamente gratuita, sotto la guida di trainers  professionisti, laureati in scienze motorie. 

Programma dal 14 Giugno fino al 22 Luglio: 

- Lunedì (19.00 – 20.00) Corso di Ginnastica Funzionale – Presso Spiaggia 23. –  Via M. Moretti 271, Cesena 
- Martedì (9.00 – 10.00) Corso di Walking City – Presso Chiosco Giardini Savelli. –  Viale Giosuè Carducci, 20 Cesena  
- Mercoledì (19.00 – 20.00) Corso di Tonificazione – Presso Gordita giardino  Organico. – Via Manuzzi 145, Cesena 
- Giovedì (9.00 – 10.00) Corso di Walking River – Presso Acqua Dolce. – Viale IV  Novembre 570, Cesena 

Per partecipare basterà presentarsi qualche minuto prima dell’orario indicato nelle  rispettive location, seguendo passo dopo passo le indicazioni dei trainers. Inoltre,  verranno organizzati eventi con Wellness break incluso per tutti i partecipanti  nelle seguenti date: Martedì 15/6 Chiosko Savelli // Mercoledì 16/6 Chiosco  Gordita // Giovedì 17/6 AcquaDolce // Lunedì 21/6 Spiaggia 23. 

Il Wellness come stile di vita è al centro del format, che include anche due  appuntamenti di approfondimento ed informazione sui benefici dell’attività  fisica, di un’alimentazione equilibrata e di un approccio positivo alla vita. 

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni è possibile inviare un messaggio attraverso WhatsApp al 389.4509884. 

Il progetto è inoltre patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e Comune di  Cesena e realizzato grazie al sostegno di diverse aziende tra cui: Plt  PureGreen, Credito Cooperativo Romagnolo, Romagna Iniziative, Manuzzi  frutta secca e Allianz Lungarini. Media & Press partner Cesena Today. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il wellness come stile di vita, il format entra nel vivo: location e programma delle attività

CesenaToday è in caricamento