Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Il tribunale accetta la richiesta del Cesena, torna lo storico Cavalluccio sulle maglie

Il club bianconero ha ottenuto in concessione l’utilizzo del marchio del Cavalluccio anche per la stagione 2019/20

Il Cavalluccio sarà regolarmente sulle maglie bianconere anche in questa stagione. Il Cesena FC comunica che l’istanza presentata al giudice delegato del tribunale fallimentare di Forlì, Barbara Vacca, volta a ottenere in concessione l’utilizzo del marchio del Cavalluccio per la stagione 2019/20, è stata accettata in data odierna.

Lo storico simbolo tornerà pertanto a campeggiare in tutta la comunicazione coordinata del club bianconero e nelle nuove maglie che verranno presentate nei prossimi giorni.

“Siamo molto felici per l’esito di questa vicenda - ha commentato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani -. Il Cavalluccio rappresenta un simbolo storico che ha un alto significato nell’immaginario dei nostri tifosi e il suo recupero è sempre stato la nostra prima opzione. Voglio ringraziare personalmente il curatore fallimentare, Mauro Morelli, per la disponibilità dimostrata, e l’amministrazione comunale di Cesena, nelle persone del Sindaco Enzo Lattuca e del vicesindaco Christian Castorri, per il prezioso contributo dato affinché si arrivasse ad una soluzione soddisfacente e nell’interesse di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tribunale accetta la richiesta del Cesena, torna lo storico Cavalluccio sulle maglie
CesenaToday è in caricamento