rotate-mobile
Sport Cesenatico

Il sito Nove Colli si rifà il look: 5 novembre via alle iscrizioni

Sarà online da sabato, il sito www.novecolli.it con una veste rinnovata. E sarà proprio tramite il sito che, a partire dalla mattinata di sabato 5 novembre, sarà possibile iscriversi

Sarà online da sabato, il sito www.novecolli.it con una veste rinnovata. Sempre più attenti ai nuovi network e canali di informazione, gli organizzatori della Granfondo più amata d’Europa hanno ritenuto di lanciare a partire da domani un sito rinnovato nella forma grafica, ma che mantiene le aree d’interesse tradizionali, utili a chi naviga all’interno di questo spazio. Il 5 novembre il via alle iscrizioni per la prossima edizione.

Un sito navigabile in tre lingue, italiano, inglese e tedesco e che sulla homepage, oltre alle sezioni tradizionali, home, storia, la gara, gallery, comunicati, shop, consigliati da noi, press, faq, contatti e download, aggiunge anche i link ai social network più amati, vale a dire Youtube e Facebook, collegamenti alle pagine dedicate alla Nove Colli. Sempre sulla homepage compaiono poi i partner principali della manifestazione ed il contatore segna il tempo mancante alla Nove Colli prevista per il 20 maggio 2012.

E sarà proprio tramite il sito www.novecolli.it che, a partire dalla mattinata di sabato 5 novembre, sarà possibile iscriversi all’edizione numero 42 della Granfondo, unica modalità consentita. A disposizione 12mila pettorali per aggiudicarsi un posto in gara. Sul sito sarà possibile ottenere tutte le informazioni relative alle modalità d’iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sito Nove Colli si rifà il look: 5 novembre via alle iscrizioni

CesenaToday è in caricamento