rotate-mobile
Sport

Il saluto dei tifosi all'Ippodromo, applausi e cori per Beppe De Feudis: "Una bandiera"

L'ex capitano premiato dal presidente del Cesena, Augusto Patrignani, e da Massimo Umberto Antoniacci, presidente di Hippogroup Cesenate

Applausi e cori per Beppe De Feudis all'Ippodromo. In attesa di poterlo fare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi in una partita d'addio, a quasi sei mesi dalla sua ultima gara i tifosi del Cesena hanno avuto una prima occasione per salutare e celebrare l'ex capitano. 

Ad offrirla è stata la “Finale Tomaso Grassi Award” venerdì sera all’Ippodromo. Tra una corsa e l'altra c'è stato un momento dedicato proprio al Capitano che dal presidente del Cesena, Augusto Patrignani, e da Massimo Umberto Antoniacci presidente di Hippogroup Cesenate, è stato premiato con due targhe a ricordo della sua lunghissima militanza in maglia bianconera. 

de feudis 2-2-3

"E' un nuovo inizio - ha detto De Feudis - che spero porti agli stessi successi ottenuti da calciatore. Sicuramente il lockdown ha inciso su questa decisione, è normale che un giocatore non vorrebbe smettere mai". "I tifosi - ha detto il 'Conte' tra gli applausi e i cori del pubblco - posso solo ringraziarli per l'affetto dimostrato in tutti questi anni impreziositi da tanti successi". 

"E' una bandiera - ha sottolineato il presidente Patrignani - ha vinto cinque campionati con il Cesena, da tifoso dico che avrei voluto vederlo ancora in campo. Ma comunque non potevamo lasciarcelo scappare e sono convinto che anche nello staff tecnico darà il suo contributo". (Foto Francesco Botta)

de feudis 3-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto dei tifosi all'Ippodromo, applausi e cori per Beppe De Feudis: "Una bandiera"

CesenaToday è in caricamento