rotate-mobile
Sport

Il roster rivoluzionato dei Tigers: i volti nuovi si presentano ai tifosi nella cornice dell'Ippodromo

"Siamo nel girone più complicato - ha sottolineato il ds Gabriele Foschi - abbiamo un roster rivoluzionato, e composto da giocatori duttili ed energici". L'11 settembre contro Imola in Supercoppa

E' stata la bella cornice del Club Ippodromo a battezzare la presentazione ufficiale dei Tigers Cesena 2021/22, davanti ad un centinaio di tifosi. Applausi per coach Tassinari e tutti i giocatori che hanno sfilato davanti ai supporter esprimendo buoni propositi per la stagione alle porte. La 'Presentation Night 2021/22', ha anche avviato ufficialmente la partnership con Hippogroup, a marchio Hippodome Cesena.

L’ampio prato del Club Ippodromo ha accolto i tifosi e sotto al maxischermo sono intervenute le autorità cittadine, di Hippodome e la dirigenza dei Tigers Cesena. Un roster praticamente rivoluzionato quello della squadra pronta ad affrontare il campionato di serie B. Questi gli atleti: 0 Fabio Bugatti 1 Obinna Nwokoye 2 Tommaso Giorgini 3 Simon Anumba 4 Lorenzo Bertini 8 Giulio Mascherpa 10 (capitano) Gioele Moretti 11 Salvatore Genovese 12 Ezio Gallizzi 13 Renè Maurice Ndour 15 Vladan Arnaut 24 Antonio Brighi.

Il vicesindaco e assessore allo sport Christian Castorri ha sottolineato il ruolo importante dei Tigers che "hanno il compito di promuovere l'immagine della città fuori dai confini comunali, Cesena è una città che vive di sport". Il direttore generale Stefano Palazzi ha sottolineato il calore dei tifosi che potranno tornare ad affollare il Carisport. Mentre Marco Rondoni, dg di Hippogroup ha rimarcato come questo club abbia ancora "potenzialità inespresse".

"Siamo nel girone più complicato - ha sottolineato il ds Gabriele Foschi - abbiamo un roster rivoluzionato, e composto da giocatori duttili ed energici". Il confermato coach Davide Tassinari, al secondo anno alla guida della squadra, ha sottolineato "la massima sintonia con la società".

Squadra e staff si sono poi trasferiti all’Ippodromo per la presentazione ufficiale alla città. Da mercoledì inizia la preparazione che si dividerà fra la piscina, la palestra e la Club House del Club Ippodromo. Già l'11 settembre i Tigers incontreranno Imola in Supercoppa, al Carisport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il roster rivoluzionato dei Tigers: i volti nuovi si presentano ai tifosi nella cornice dell'Ippodromo

CesenaToday è in caricamento