rotate-mobile
Sport

Il mercato del Cesena per continuare a volare, Zebi: "Trattative in corso ma senza angoscia"

Dall’inizio della sessione di mercato, il nome che va più di moda per la metà campo corrisponde a Federico Angiulli, oggi in forza alla Sambenedettese

A undici giorni dalla fine della finestra invernale di calciomercato, il Cesena cerca ancora un difensore e un centrocampista. Tuttavia, il ds Moreno Zebi tiene a fare una precisazione: “Il sottoscritto, il Mister e tutto il Cesena FC vogliono tutelare questo gruppo. Non cacciamo nessuno. Il fatto che la società abbia la forza e la voglia di voler comunque migliorare il gruppo, è alla base della ragione per la quale oggi diciamo ‘se possiamo mettere un pezzo lo facciamo’, senza lasciare indietro nessuno”.

Borello e Benedettini ritornano al Cesena

“Qui non manca niente – continua Zebi - se non esistono le condizioni per cui ci siano giocatori funzionali a quello che cerchiamo, stiamo comunque benissimo così. Non stiamo vivendo questo mercato con l’angoscia del dover fare: non dobbiamo fare niente. Se ci sono giocatori con le caratteristiche umane e tecniche per far parte di questo percorso e tutelare il gruppo, ben venga qualcuno che si possa unire a noi”.

Dall’inizio della sessione di mercato, il nome che va più di moda per la metà campo corrisponde a Federico Angiulli, oggi in forza alla Sambenedettese: “Se ci sono le condizioni bene, altrimenti non diventeremo matti sulla questione. E’ un giocatore di proprietà di un’altra società con la quale stiamo cercando di parlare. Non è l’unica trattativa in corso, nel caso non dovesse arrivare io sarò contento lo stesso”.

“Con il mercato di marzo faremo grandi cose” così il ds bianconero fa intendere come il rientro di Salvatore Caturano, in programma intorno al terzo mese dell’anno, sarà un valore aggiunto per questa squadra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato del Cesena per continuare a volare, Zebi: "Trattative in corso ma senza angoscia"

CesenaToday è in caricamento