rotate-mobile
Sport

Il Matelica chiude tra le polemiche: "Noi i vincitori morali di questo campionato"

Il presidente dei marchigiani: "Se al momento dell’iscrizione avessi saputo che il Cesena era nel nostro girone, non avrei nemmeno iscritto la squadra"

Non arriva sicuramente un esempio di sportività dal Matelica, che ha lottato fino all'ultima giornata, ad armi pari, con Il Cesena. Molto polemico l'allenatore dei marchigiani Luca Tiozzo dopo l'1-1 con l'Isernia: "So cha a Cesena non saranno d'accordo, ma noi siamo i vincitori morali del campionato. Oggi è stato un pareggio scontato a Giulianova, noi abbiamo dominato la partita ma le decisioni dell'arbitro anche oggi ci hanno penalizzato. Anche quest'anno abbiamo fatto delle cose incredibili, anche contro l'Isernia volevamo vincere a tutti i costi".

La cronaca di Real Giulianova-Cesena

Ancora più polemico a fine gara il presidente del Matelica Mauro Canil: "Se al momento dell’iscrizione avessi saputo che il Cesena era nel nostro girone, non avrei nemmeno iscritto la squadra. Il campionato era già deciso da inizio stagione, durante l'anno abbiamo assistito a cose assurde da parte di quelle persone vestite di giallo che sono venute ad arbitrare. Il vero vincitore del campionato è il Matelica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Matelica chiude tra le polemiche: "Noi i vincitori morali di questo campionato"

CesenaToday è in caricamento