Il derby del Rubicone va alla Savignanese, è la sua prima vittoria in campionato

Il derby del Rubicone va alla Savignanese. Una manciata di chilometri per andare in trasferta e far proprio il risultato. La Savignanese festeggia anche per aver centrato il primo successo in campionato

Il derby del Rubicone va alla Savignanese. Una manciata di chilometri per andare in trasferta e far proprio il risultato. La Savignanese festeggia anche per aver centrato il primo successo in campionato. La truppa di Farneti si impone per 2-0.
La Savignanese con il passare dei minuti prende spazio e cerca di colpire. Al 25' tiro cross di Peluso salvato in angolo. La musica cambia nella ripresa. Al 52' gran punizione di Manuzzi, Cola è appostato sul secondo palo e schiaccia in rete. I gialloblù provano a chiudere la gara. Al 61' azione di Manuzzi per Longobardi, il pallone arriva a Peluso che però calcia sul portiere della Sammaurese. I giallorossi provano ad alzare il baricentro, ma la Savignanese non ne vuole sapere e nel finale chiude i giochi. Lancio di Tamagnini per Longobardi, il bomber serve Francesco Manuzzi che deve solo appoggiare in rete. Azione da manuale e derby conquistato.

SAMMAURESE-SAVIGNANESE 0-2
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli (72' Costantini), Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, D'Angeli (72' Solla), Camara A disp.: Ramenghi, Mingucci, Mazzotti, Rosti, Solla, Camara, Noschese, Diop, Costantini All.: Protti.
Savignanese: Mordenti, Cola, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso (70' Guidi), Rossi, Giacobbi, Manuzzi F, Miori, Manuzzi R (75' Gadda). A disp: Ambrosini, Battistini, Castellano, Guidi,  Tisselli, Jassey, Cristiani, Luzzi, Gadda All Farneti
Marcatori: 52' Cola, 77' Manuzzi F
Ammoniti: Santoni, Lisi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento