menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Coordinamento Clubs Cesena: "Abbonarsi è un gesto d’amore"

La nuova sede, a circa 20 metri in linea d’aria dal vecchio negozio: "Siamo certi che creerà pochi disagi e sarà facilmente individuabile e raggiungibile anche da chi conosce poco Cesena"

Il Coordinamento Clubs Cesena torna da quest'anno a collaborare alla campagna abbonamenti del Cesena. L'obiettivo, viene spiegato, "è quello di poter offrire un servizio ed essere un punto di riferimento ai tifosi bianconeri; come del resto abbiamo fatto e continuiamo a fare quotidianamente da diversi anni". La nuova sede, a circa 20 metri in linea d’aria dal vecchio negozio: "Siamo certi che creerà pochi disagi e sarà facilmente individuabile e raggiungibile anche da chi conosce poco Cesena". Dal Coordinamento un ringraziamento alla nuova società "per la fiducia dimostrata nei nostri confronti".

Infine un appello a tutti i tifosi del Cesena: "E’ giunto il momento, dopo questa brutta estate sportiva, di dimostrare che noi ci siamo e che abbiamo voglia di ripartire, ma soprattutto che nonostante tutto Cesena ed i suoi tifosi sono pronti a questa nuova sfida. Abbonarsi è un gesto d’amore, ma soprattutto sarà uno stimolo importante per i nostri nuovi giocatori ed un problema in più per i nostri avversari. La spinta dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi pieno, ha vinto partite in passato e deve continuare a vincerle anche in futuro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento