rotate-mobile
Sport

Il "Club del Mare" fa festa con i giocatori del Cesena tra lotteria e taglio della torta

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club del Mare, Sandro Baldisserri e con il taglio della torta

Mercoledì si è tenuta la festa del Club del Mare di Cervia-Cesenatico-San Mauro Mare, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, presso il ristorante "Il Moro" di Pinarella, con la presenza di oltre 120 tifosi. Il Cesena FC era rappresentato dai giocatori Francesco Viscomi, Emanuele Valeri, Ciro De Angelis e Angelo Bedendo, accompagnati dal presidente Corrado Augusto Patrignani e da mister Giuseppe Angelini.

Durante la festa non sono mancati i cori lanciati dai tifosi bianconeri presente in sala per il nostro Cesena. Non poteva poi mancare la classica "trufferia", la lotteria con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione 2018/2019 del nuovo Cesena come primo premio. Tanti i premi contenenti il Sale di Cervia, che caratterizza la zona del Club e che a Cervia viene considerato come porta fortuna.

Verso la fine della serata sono intervenuti anche il ViceSindaco di Cervia Gabriele Armuzzi e il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, due città “rivali” storicamente ma unite nell’amore verso il bianconero, sottolineando come le due facciano parte della Romagna Bianconera. La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club del Mare, Sandro Baldisserri e con il taglio della torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Club del Mare" fa festa con i giocatori del Cesena tra lotteria e taglio della torta

CesenaToday è in caricamento