rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il cesenate Bartolini pronto per il terzo round del Campionato Italiano KZ2

Il giovane driver ha ottenuto prestigiosi risultati nelle categorie inferiori, e quest'anno ha deciso di spiccare il volo e confrontarsi con una realtà diversa, più intrigante ma anche molto più impegnativa

Il cesenate Nicola Bartolini si appresta ad affrontare la terza tappa di un’altra stagione di alto livello a Val Vibrata. Il giovane e talentoso driver, dopo la delusione della scorsa gara, domenica sarà infatti protagonista nel Campionato Italiano KZ2 come portacolori del Team Modena Kart. Il giovane driver ha ottenuto prestigiosi risultati nelle categorie inferiori, e quest'anno ha deciso di spiccare il volo e confrontarsi con una realtà diversa, più intrigante ma anche molto più impegnativa.

"Il campionato Italiano KZ2 è molo impegnativo - afferma -. Gareggio tra tantissimi iscritti e questo mi stimola e mi fa crescere. Durante la scorsa gara ho avuto alcuni problemi che di volta in volta stiamo cercando di risolvere. Sono felice di far parte della famiglia del Team Modena Kart e tra di noi è stato subito feeling. Credono in me e pensano sia importante che io partecipi a questo Campionato. Sono molto soddisfatto del buon lavoro svolto e dell'ottimo materiale che il mio Team mi mette sempre a disposizione. Ora sono carico per ottenere risultati importanti" .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cesenate Bartolini pronto per il terzo round del Campionato Italiano KZ2

CesenaToday è in caricamento