rotate-mobile
Sport

Il Cesena vince il Memorial Alfredo Valentini organizzato dal Rotary

I vincitori sono stati premiati dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dalla signora Livia vedova di Alfredo Valentini e da Domenico Scarpellini.

Giunto alla quarta edizione edizione il torneo calcistico dedicato alla figura di Alfredo Valentini, segretario per molti anni del Rotary Club Cesena, che ha dedicato una parte significativa della propria esistenza a sostegno dello sport giovanile con encomiabile passione e grande dedizione, è stato vinto dal Cesena mentre seconda classificata è stata la Reggiana Calcio. Il Torneo si è disputato presso l'Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena dove sono stati protagonisti i giovani appartenenti alla categoria sportiva “Esordienti Misti A”, ovvero i nati dal primo gennaio 2004 al compimento anagrafico del decimo anno di età. Le squadre partecipanti sono state AC Cesena, Parma Calcio 1913, Santarcangelo Calcio, Reggiana Calcio, Asd Romagna Centro Martorano, Ravenna F.C., Acs Torresavio Futsal, Asd Bakia Cesenatico.

Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti del Torneo sarà devoluto in beneficenza a favore di un'importante realtà benefica del nostro territorio. Ai molti, oltre 600, partecipanti al torneo fra ragazzi, genitori, accompagnatori e nostri Soci – ha ricordato Domenico Scarpellini, Presidente del Rotary Club Cesena - il Rotary ha comunicato un messaggio: l’esempio di una figura come Alfredo trasmette ai giovani i valori della vita: amicizia, disponibilità ed appartenenza. I vincitori sono stati premiati dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dalla signora Livia vedova di Alfredo Valentini e da Domenico Scarpellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena vince il Memorial Alfredo Valentini organizzato dal Rotary

CesenaToday è in caricamento