rotate-mobile
Sport

Il Cesena verso l'esame Mantova, Viali: "Ottimo momento ma non dobbiamo adagiarci"

Calcio di inizio della partita domenica alle ore 17:30 allo stadio "Martelli" di Mantova. I bianconeri vogliono proseguire la striscia positiva

Un esame importante per il Cesena di William Viali chiamato ad un impegno non certo facila sul campo del Mantova. Calcio di inizio domenica alle ore 17:30 allo stadio "Martelli". I lombardi sono reduci dalla vittoria esterna contro la Feralpisalò ed occupano il quinto posto in classifica con 24 punti. Punta di diamante del club virgiliano il figlio d'arte Simone Ganz. I bianconeri hanno solo due punti in meno, ottavi in classifica e sono reduci dalla vittoria al fotofinish in casa del Legnago Salus.

“Noi siamo in un ottimo periodo - ha detto mister Viali alla vigilia del match-  ma non dobbiamo adagiarci: la serenità non deve esistere e non fa bene nello sport. Il nostro momento positivo deve tenerci il morale alto e darci entusiasmo per continuare a migliorare e andare forte durante la settimana”.

Il Cavalluccio verso Mantova con il dubbio Caturano che in settimana è rientrato a lavorare con il gruppo. “ Decideremo all’ultimo se convocarlo: per ora siamo contenti del fatto che sia tornato in gruppo. Vogliamo gestire bene il suo momento: considerando quanto è stato fuori non vogliamo assolutamente forzare i tempi e rischiare una ricaduta. Il momento ci ha aiutato a fare le cose con la giusta calma: siamo stati bravi a non essere dipendenti solo da lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena verso l'esame Mantova, Viali: "Ottimo momento ma non dobbiamo adagiarci"

CesenaToday è in caricamento