Sport

Il Cesena va avanti con Zebi: rinnovo per il ds. Ora c'è da sciogliere il nodo Viali

Il Cesena inizia a programmare la prossima stagione partendo dal direttore sportivo: sarà ancora Moreno Zebi

Il Cesena inizia a programmare la prossima stagione partendo dal direttore sportivo: sarà ancora Moreno Zebi. Il club bianconero comunica infatti di aver raggiunto lunedì pomeriggio un accordo con Zebi per la prosecuzione del rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno. Anche nella stagione 2021/22, pertanto, Moreno Zebi ricoprirà l’incarico di direttore sportivo del club bianconero. Conferma quindi per il ds, fiore all'occhiello della sua campagna acquisti è stato senza dubbio Mattia Bortolussi.

“La società ha sempre dichiarato la soddisfazione per il lavoro svolto e l’intenzione di dare continuità a quanto di buono fatto finora - ha dichiarato il vicepresidente Lorenzo Lelli -. Siamo contenti di aver trovato la stessa volontà da parte di Zebi: la sua conferma è il primo importante tassello nella programmazione della prossima stagione”.

“E’ una conferma che mi fa molto piacere - sono state le parole del direttore sportivo Moreno Zebi - perché esprime l’apprezzamento verso l’operato del sottoscritto. Voglio pertanto ringraziare il club per il rinnovo di questa fiducia: da subito, insieme alla proprietà, ci metteremo al lavoro per affrontare una nuova sfida, consapevoli di poter ripartire dalle basi gettate in questo campionato”.

Ora il secondo nodo da sciogliere sarà quello dell'allenatore, il presidente Augusto Patrignani ha recentemente manifestato apprezzamento per il lavoro di William Viali. Ma il rinnovo di Viali potrebbe essere più insidioso, c'è da vedere se l'allenatore che ha chiuso al settimo posto ed è stato eliminato al secondo turno dei playoff, sarà convinto dal progetto tecnico della società bianconera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena va avanti con Zebi: rinnovo per il ds. Ora c'è da sciogliere il nodo Viali

CesenaToday è in caricamento