rotate-mobile
Sport

Il Cesena Rugby ospita il Firenze

Domenica va in scena la quinta giornata di serie C Elite. Ancora una prova difficile per il Cesena Rugby che allo stadio di Cesena affronta il Firenze Rugby 1931

Domenica va in scena la quinta giornata di serie C Elite. Ancora una prova difficile per il Cesena Rugby che allo stadio di Cesena affronta il Firenze Rugby 1931. Il Cesena, reduce dalla netta sconfitta di Imola, vuole crescere e ripetere le buone prestazioni delle prime due giornate per mettere in difficoltà un Firenze che viene in Romagna per fare risultato. I toscani infatti si trovano nei bassifondi della classifica a causa delle sconfitte contro gli attrezzati Parma e Imola e all’unica vittoria sul fanalino di coda Città di Castello.

Situazione analoga per il Cesena che, dopo la bella vittoria sul San Benedetto, ha dovuto cedere il passo a Terni e Imola. Alle 14:30, allo stadio in via Montefiore con ingresso gratuito, parte la sfida tra due formazioni che vogliono tornare al successo e rilanciarsi in campionato. Per questo lo spettacolo è assicurato.

Queste le altre partite della quinta giornata:

Città di Castello – Jesi
Bologna – Forlì
Siena – Terni
Parma – Imola

Il week end delle giovanili - Nel fine settimana ormai alle porte sono solo due le squadre giovanili del Cesena Rugby impegnate nei rispettivi campionati. Riposano il Minirugby, l’Under 16 e l’Under 20 Nera, mentre scendo in campo l’Under 14 e l’Under 20 Bianca.

Apre il week end il Cesena U14 che sabato si reca in trasferta a Rimini per giocare il terzo concentramento stagionale. Dopo le vittorie di misura su Imola e Ravenna e la sconfitta a testa alta contro il Rugby Academy, i bianconeri affrontano per la prima volta in stagione la compagine riminese in una sfida tutta da scoprire. Sul campo di Rivabella il calcio d’inizio è alle ore 15:00.

Ostica trasferta per il Cesena U20 Bianco che domenica affronta il Rugby Castel San Pietro. Una sfida a centro classifica tra due squadre che proveranno a risollevarsi dopo le sconfitte nell’ultima giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 12:30 al Casatorre in via Viara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena Rugby ospita il Firenze

CesenaToday è in caricamento