Il Cesena Rugby nella tana della capolista

Domenica il Cesena Rugby è impegnato nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Il difficile match in trasferta contro la capolista Faenza è l’unico in programma questa domenica in quanto le altre partite del turno sono previste per domenica 2 marzo

Domenica il Cesena Rugby è impegnato nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Il difficile match in trasferta contro la capolista Faenza è l’unico in programma questa domenica in quanto le altre partite del turno sono previste per domenica 2 marzo. Per i bianconeri si tratta di un’altra trasferta ostica, dopo quella persa di misura a Imola dopo cinque vittorie consecutive. Anche il Faenza gode di ottima salute e viene da tre vittorie di fila per questo ci si aspetta un match intenso e senza esclusione di colpi.

Il match d’andata allo stadio in via Montefiore si concluse 7-3 per i faentini, un motivo in più per i bianconeri per scendere in campo ancora più motivati e cercare il riscatto. Al campo Graziola di Faenza il calcio d’inizio è alle 14:30.

Il week end delle giovanili - Fine settimana di rugby per tutte le formazioni giovanili del Cesena Rugby. Inaugura il week end il Minirugby che sabato 22 febbraio alle ore 15:30 organizza per la seconda volta stagionale un concentramento sui campi di casa. Un concentramento tutto romagnolo in quanto saranno ospiti dei piccoli bianconeri il Forlì, il Rimini e i Monelli. Sia annuncia una grande festa e un grande spettacolo del rugby offerto da questi piccoli rugbysti.

Domenica sono in programma altri due match allo stadio di Cesena. Alle ore 10:00 l'Under 14 affronta per la prima volta il quotato Amatori Parma, un buon test per valutare il livello dei ragazzi di Gutierrez e Luci dopo le ultime buone prestazioni. A seguire alle ore 12:30 è il turno dell'Under 18 Bianca che ospita il Piacenza per continuare la sua cavalcata in campionato. Difficili trasferte per l'Under 18 Nera e l'Under 16. Alle 12:30 i più grandi, dopo la sconfitta onorevole contro lo Jesi, affrontano un'altra marchigiana, il Pesaro Rugby. I più piccoli se recano a Rimini per sfidare la capolista alle ore 11:00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento