rotate-mobile
Sport

Il Cesena presenta Capanni e Koffi: "Ragazzi che alzano il livello tecnico della squadra"

Il ds Zebi: "Entrambi hanno doti importanti e penso che alzeranno il livello tecnico della squadra, li conosco molto bene e credo che abbiano margini di miglioramento straordinari"

Il direttore sportivo del Cesena Moreno Zebi ha presentato giovedì alla stampa Gabriele Capanni e Christian Koffi, ragazzi di grande prospettiva arrivati rispettivamente da Milan e Fiorentina in prestito fino al termine della stagione: ‘’Sono molto felice di avere qui con noi due giocatori con questo talento. Entrambi hanno doti importanti e penso che alzeranno il livello tecnico della squadra, li conosco molto bene e credo che abbiano margini di miglioramento straordinari: Capanni l’ho avuto anche a Novara e appena c'è stata la possibilità di portarlo qui non ci abbiamo pensato due volte. Non pensavamo fosse possibile, però grazie alla stima reciproca che c'è con il Milan abbiamo trovato l'accordo. Anche per Koffi è avvenuta una cosa analoga, perché la Fiorentina inizialmente non pensava alla Serie C per lui, ma alla fine i buoni rapporti con la società uniti all'importanza della nostra piazza ha spinto il club di proprietà ad assecondare le nostre richieste’’.

Zebi ha chiuso il suo intervento precisando quelle che sono le sue aspettative su questi giovani talenti: ‘’Mi aspetto molto da loro sia in termini di freschezza che di spensieratezza. Allo stesso tempo dovranno avere la serietà giusta per il contesto professionale nel quale ci troviamo: vestiranno una maglia importante e dovranno onorarla. Questo per loro può essere uno step importante di carriera e sono contento di averli qua in questa fase, nella quale potranno crescere e darci un supporto importante’’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena presenta Capanni e Koffi: "Ragazzi che alzano il livello tecnico della squadra"

CesenaToday è in caricamento