rotate-mobile
Sport

Il Cesena doveva ospitare nel gelo la Pro Vercelli: partita annullata

Avverte Castori: "il clima artico ed eventualmente il campo ghiacciato saranno senz’altro un’incognita".

Reduce da due sconfitte, nel turno infrasettimanale il Cesena avrebbe dovuto ospitare la Pro Vercelli, ma il match è stato annullato. In vista della partita mister Fabrizio Castori non faceva drammi: "Mancano ancora tante partite alla fine, non bisogna fasciarsi la testa ma reagire alle difficoltà. In un campionato equilibrato come quello di quest’anno tutte le squadre incappano in un periodo complicato, è importante però capire gli errori commessi e ripartire con fiducia.”

Così il mister sul match: "Conosciamo le difficoltà e le insidie della partita, affrontiamo una squadra ben organizzata e ben allenata che arriva da 5 risultati utili consecutivi. Sarà un impegno arduo ma dopo la prestazione negativa di Ascoli mi aspetto un pronto riscatto sotto l’aspetto caratteriale, della prestazione e anche in termini di risultati; ci manca da troppo tempo la vittoria.”

Come si può battere la Pro Vercelli? “Attraverso una prova di carattere, condita da grande aggressività e soprattutto da una scrupolosa attenzione nei dettagli". Inoltre, avverte Castori, "il clima artico ed eventualmente il campo ghiacciato saranno senz’altro un’incognita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena doveva ospitare nel gelo la Pro Vercelli: partita annullata

CesenaToday è in caricamento