Il Cesena nel cuore: festa per il neo "Club del Mare" di Cervia-Cesenatico

Durante la festa non sono mancati i cori per il mister tanto amato dal popolo bianconero e per il Cesena

Mercoledì si è tenuta la prima festa del neo Club del Mare di Cervia-Cesenatico, affiliato da quest'anno al Coordinamento Clubs Cesena, al ristorante "Il Moro" di Pinarella, con la presenza di oltre 120 tifosi. Il Cesena Calcio era rappresentato dallo staff tecnico, formato da Mister Fabrizio Castori, il mister in seconda Riccardo Bocchini, il collaboratore tecnico Tommaso Marolda, il preparatore atletito Carlo Pescosolido, il preparatore dei portieri Francesco Antonioli, il fisioterapista Massimo Ridolfi e i magazzinieri Luca Benini e Daniele Galassi, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la festa non sono mancati i cori per il mister tanto amato dal popolo bianconero e per il Cesena. Non poteva poi mancare la classica "trufferia", la lotteria con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione 2017/2018 del Cesena come primo premio. Soprattutto non sono mancati i premi conteneti il sale di Cervia, che caratterizza la zona del Club e che a Cervia viene considerato come porta fortuna.

Verso la fine della serata si è tenuta un'asta benefica organizzata dall'Alcool Gruop - San Mauro Mare, che collabora con il Club e con il Coordinamento, per il Comitato "Aiutiamo Anita", con tante maglie e altri pezzi pregiati sul banco. La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club del Mare, Sandro Baldisserri e con il taglio della torta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento