rotate-mobile
Sport

Il Cesena ne fa tredici all'Alta Anaunia. In grande spolvero Butic

Con le eccezioni di Sabato, Agliardi e Russini, il tecnico bianconero, Francesco Modesto, ha dato spazio a tutta la rosa

Nel primo test disputato giovedì pomeriggio a Ronzone il Cesena ha superato per 13-0 i dilettanti dell’Alta Anaunia, formazione di Prima Categoria. Con le eccezioni di Sabato, Agliardi e Russini, il tecnico bianconero, Francesco Modesto, ha dato spazio a tutta la rosa, schierando due formazioni diverse tra primo e secondo tempo, ma accomunate dallo stesso abito tattico, il 3-4-3. In grande spolvero Karlo Butic: l’attaccante croato, tesserato giovedì, ha messo a segno una tripletta, chiudendo il tabellino dei marcatori aperto al primo minuto da Capellini.

A completare il 5-0 con cui è terminata la prima frazione erano stati i gol di Cortesi, Valeri, Ciofi e Valencia. Nella ripresa sono andati in rete anche Campagna (due volte), Pantaleoni, Franco e Franchini. I bianconeri beneficeranno venerdì di una mezza giornata di riposo e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio (ore 17.30).

Foto Cesena Fc

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena ne fa tredici all'Alta Anaunia. In grande spolvero Butic

CesenaToday è in caricamento