rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Cesena ladies mette in vetrina le nuove arrivate: "Campagna acquisti di alto livello"

Shooting fotografico sul prato del Manuzzi per le nuove arrivate in casa bianconera. Poi la parola al presidente e al mister bianconero

Il Cesena femminile si prepara al campionato post-Covid, da affrontare c'è la serie B con rinnovato entusiasmo. Shooting fotografico sul prato del Manuzzi per le nuove arrivate in casa bianconera: Fabiana Costi, Camilla Pavana, Angela Orlando, Noemi Paolini, Giulia Cotrer, Debora Del Francia, Tatiana Georgiou. Poi la parola passa al presidente Massimo Magnani e al tecnico Roberto Rossi.

VIDEO: le parole di mister Rossi e del presidente

cesena femminile 3-2-2

"Siamo riusciti a fare una campagna acquisti di alto livello - ha detto il presidente - prendendo anche ragazze dalla serie A. Vogliamo confermarci tra i primi posti in classifica, vedremo il campo cosa dirà. Il Cesena ci sta aiutando molto e noi cerchiamo di fare il massimo".

"Ripartiamo dal progetto tecnico che abbiamo iniziato - ha detto mister Rossi - di solito nel calcio i progetti vanno a naufragare a causa dei risultati. Noi stiamo portando avanti un discorso da un anno e mezzo, prima del Covid la squadra era in crescita. Abbiamo cercato di trovare delle ragazze che possano inserirsi. Il nostro obiettivo è il consolidamento della categoria e la crescita del settore giovanile. Le ragazze hanno grande entusiasmo, si sono allenate anche durante il periodo del Covid, per il momento sono molto soddisfatto dello spirito del gruppo". (Foto Francesco Botta)

cesena femminile 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena ladies mette in vetrina le nuove arrivate: "Campagna acquisti di alto livello"

CesenaToday è in caricamento