rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Cesena in casa di un Modena in crisi, Viali: "Affronteremo una squadra fortissima"

“Affronteremo una squadra fortissima - ha sottolineato il tecnico - con un organico importante, ma noi siamo cresciuti tanto rispetto al girone d'andata"

Trasferta al Braglia per il Cesena che scenderà in campo domenica alle ore 20:30 contro il Modena. Una partita importante per entrambe le squadre, i canarini sono in crisi, reduci da due sconfitte nelle ultime tre partite. I bianconeri sono reduci dal pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca contro il Matelica.

 “Contro il Matelica abbiamo fatto un grande primo tempo - ha spiegato mister Viali - ma anche nella ripresa la squadra ha fatto bene. Tanto merito per il risultato deve essere riconosciuto ai nostri avversari. In queste ultime dieci partite le virgole faranno la differenza: la squadra non crescerà più esponenzialmente, ma dovremo migliorare nei dettagli”.

Sui tanti errori dal dischetto commessi dal suo Cesena: “Rigori? E' normale che ci sia fastidio per i tanti errori, ma è una cosa che non deve condizionare. Fa parte del gioco e per fortuna non sono stati sbagliati tutti dallo stesso giocatore. I rigoristi rimangono gli stessi: domenica i designati erano Caturano e Bortolussi".

“Affronteremo una squadra fortissima - ha sottolineato il tecnico - con un organico importante, ma noi siamo cresciuti tanto rispetto al girone d'andata. Formazione? Sette-otto undicesimi sono certi, sugli altri invece resto in sospeso fino all'ultimo minuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena in casa di un Modena in crisi, Viali: "Affronteremo una squadra fortissima"

CesenaToday è in caricamento