rotate-mobile
Sport

Il Cesena fatica a Villa Silvia, out Sabato e Russini. Anticipata la gara col Piacenza

La Lega Pro ha infatti ufficializzato l’anticipo a sabato 21 settembre con inizio alle ore 20.45.

La preparazione verso la sfida con la Triestina (domenica, ore 17.30) è proseguita con l’allenamento svolto giovedì mattina a Villa Silvia che ha visto ancora assenti Roberto Sabato e Simone Russini.

Il difensore, sempre alle prese con un affaticamento, ha svolto una seduta differenziata mentre l’attaccante ha continuato la fisioterapia insieme al preparatore atletico Massimo Magrini. La risonanza magnetica di controllo alla quale Russini si è sottoposto nella giornata di ieri ha confermato il graduale processo di cicatrizzazione della elongazione al quadricipite destro: i tempi di recupero e del rientro in gruppo verranno verificati giorno per giorno.

La seduta è stata dedicata ad un lavoro esclusivamente sul campo con esercitazioni ripetute sullo sviluppo dell’azione e partitella finale. Domani altro appuntamento a Villa Silvia dalle 10.

Cambia la programmazione di Cesena-Piacenza, gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie C. Nella giornata di giovedì la Lega Pro ha infatti ufficializzato l’anticipo a sabato 21 settembre con inizio alle ore 20.45. Sempre a sabato, nello stesso girone B, sono state anticipate Arzignano-Sud Tirol (ore 15), Carpi-Rimini (17.30) e Ravenna-Imolese (18.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena fatica a Villa Silvia, out Sabato e Russini. Anticipata la gara col Piacenza

CesenaToday è in caricamento