rotate-mobile
Sport

Il Cesena corteggia Floccari e intanto perde Garritano per oltre un mese

Continuano a rincorrersi le voci per un arrivo di Sergio Floccari dal Sassuolo al Cesena. La stampa sportiva, infatti, indicherebbe che il Cesena è determinato ad avere in rosa l'attaccante calabrese

Continuano a rincorrersi le voci per un arrivo di Sergio Floccari dal Sassuolo al Cesena. La stampa sportiva, infatti, indicherebbe che il Cesena è determinato ad avere in rosa l'attaccante calabrese. Le trattative sono ancora in corso. Il mercato del Cesena d'altra parte non è decisamente finito, anche con giocatori in uscita. Rino Foschi ha messo sul mercato Djuric e Succi. Alejandro Rodriguez, che si è segnalato con due gol nell'ultima partita, lo scontro in Coppa Italia contro il Lecce, potrebbe essere in uscita verso il Bologna, che lo corteggia assieme al Chievo.

Intanto un altro infortunio mette in difficoltà l'avvio del campionato del Cesena. La società, infatti, comunica che lunedì Luca Garritano è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione dei legamenti del comparto laterale. Si prevedono tempi di recupero tra le 4 e le 5 settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena corteggia Floccari e intanto perde Garritano per oltre un mese

CesenaToday è in caricamento