rotate-mobile
Sport

Il Cesena aspetta la Virtus Verona, Viali: "Non facciamo calcoli di classifica"

"Abbiamo intrapreso il giusto percorso - ha detto mister Viali alla vigilia - anche se c'è ancora tanta strada da fare"

Un lanciatissimo Cesena è pronto ad iniziare il girone di ritorno, domenica al Manuzzi (ore 17:30) arriva la Virtus Verona.

"Abbiamo intrapreso il giusto percorso - ha detto mister Viali alla vigilia - anche se c'è ancora tanta strada da fare: manca un girone intero e noi non possiamo permetterci di fare calcoli di classifica. Vogliamo vivere proseguendo questo cammino, nel quale dobbiamo continuare a migliorare per diventare più squadra e sentirci più forti”.

Su Borello: "E' un giocatore che abbiamo voluto, ci offre una scelta in più e starà a me decidere. E' appena arrivato, io lo conosco bene e questo è un vantaggio per tutti: è qui perché ha caratteristiche diverse rispetto a quelle che avevo e sarà un'opzione in più dall'inizio o a gara in corso".

“Veniamo da una grande prestazione ad Arezzo - ha proseguito il tecnico del Cesena - ma le mie scelte dipenderanno dall'avversario di domani. Longo ha avuto un piccolo problema in settimana e si è unito al gruppo solo ieri, valuteremo domani. Abbiamo invece recuperato Sala che è tornato con noi: ho una rosa lunga e tanta facoltà di scelta, quindi siamo certamente più tranquilli rispetto alle settimane passate”.

Sull'avversario di domenica: “Di fronte avremo un avversario complicato che può metterci in difficoltà: hanno perso solo tre partite, una delle quali all'ultimo minuto: solo il Sudtirol ha fatto meglio. Questo significa che restano sempre attaccati alla gara: insomma, è una squadra che non muore mai. Domani la gara durerà davvero fino all'ultimo secondo e sarà difficile da aprire: noi dovremo mettere in campo grandissima qualità, perché se avremo un numero elevato di errori la Virtus Verona potrà farci male”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena aspetta la Virtus Verona, Viali: "Non facciamo calcoli di classifica"

CesenaToday è in caricamento