rotate-mobile
Sport

Tragedia per Igor Budan, muore la figlia di 2 anni e mezzo

Un gravissimo lutto ha colpito l'ex attaccante del Cesena, Igor Budan. Nella notte è morta la piccola Amber, figlia dell'attuale giocatore del Palermo. Aveva solo due anni e mezzo

Un gravissimo lutto ha colpito l'ex attaccante del Cesena, Igor Budan. Nella notte è morta la piccola Amber, figlia dell'attuale giocatore del Palermo. Aveva solo due anni e mezzo. La terribile notizia è stata diramata dal sito ufficiale del club rosanero. Proprio a Palermo la moglie di Budan, Dina, aveva dato alla luce la piccola Amber il 15 marzo 2010. Da alcune indiscrezioni, ancora non confermate, pare che la causa della morte sia una meningite fulminante.

Budan ha lasciato il raduno rosanero di Varese per raggiungere in Croazia la famiglia, tra cui l'altra figlia Viktoria, di 4 anni. Anche il Cesena, squadra nella quale Budan ha militato due stagioni fa, si stringe intorno all'attaccante attraverso una comunicazione ufficiale sul sito internet: "Il Presidente Campedelli, il Vicepresidente Mancini e tutto il popolo bianconero  si uniscono al dolore di Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia per Igor Budan, muore la figlia di 2 anni e mezzo

CesenaToday è in caricamento