rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Iaquinta, dalla nazionale al Cesena in cerca di riscatto

Voglia di rivincita e di dimostrare il proprio valore. Sono stati presentati i tre nuovi acquisti del Cesena: Vincenzo Iaquinta, Mario Alberto Santana e Simone Del Nero.

Voglia di rivincita e di dimostrare il proprio valore. Sono stati presentati i tre nuovi acquisti del Cesena: Vincenzo Iaquinta, Mario Alberto Santana e Simone Del Nero. "Sono partito da Torino mercoledì e ho impiegato sette ore per arrivare a Cesena . ha detto l'ex attaccante della Juventus e della nazionale - Non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti, fortunatamente domani si dovrebbe andare in ritiro visto la situazione meteorologica qua".

"Arrivo a Cesena con grande entusiasmo - prosegue l'attaccante - ho una gran voglia di giocare, sto bene anche se ancora non ho i 90 minuti nelle gambe ma conosco bene cosa ci aspetta da qui a fine campionato, ho già vissuto l'esperienza della lotta per la salvezza; anche a Udine l'ho provato e se ne viene fuori solo con il gruppo. All'allenamento ieri ho visto un gruppo tranquillo e molto motivato conosco già Colucci, Guana e Martinez gli altri li conoscerò nei prossimi giorni".

Anche Santana cerca il riscatto, dopo un'inizio difficile con la maglia del Napoli, dove ha trovato davvero poco spazio. "Sono venuto qua a Cesena con grande convinzione di fare bene, darò tutto per la salvezza del Cesena.Non mi aspettavo un clima così, è davvero molto freddo ma adesso quello che conta è rimanere concentrati ed allenarsi."

"Sono venuto qua a Cesena per rilanciarmi, ho grande voglia di fare la mia parte per aiutare il Cesena a raggiungere il traguardo della salvezza finale." ha detto invece Simone Del Nero, giocatore polivalente (può giocare sia in attacco che a centrocampo, e ha trascorsi anche come terzino destro) proveniente dalla Lazio, dove quest'anno ha collezionato solamente quattro presenze, due in campionato e due in coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iaquinta, dalla nazionale al Cesena in cerca di riscatto

CesenaToday è in caricamento