rotate-mobile
Sport

I Tigers lanciano il nuovo sito web. Nel frattempo si cerca la nuova sede

Il vicepresidente Tigers Cesena, Giuseppe Fabbri, ha evidenziato che è in corso "un work in progress durante il quale stiamo incastrando i vari tasselli"

Lunedì sarà online il nuovo sito web www.tigersbasket.it. Il vicepresidente Tigers Cesena, Giuseppe Fabbri, ha evidenziato che è in corso "un work in progress durante il quale stiamo incastrando i vari tasselli. Siamo al lavoro per trovare una sede su Cesena e lanciamo il nuovo sito internet, due operazioni che hanno lo scopo di renderci sempre più capillari e presenti su Cesena, affinché le persone percepiscano sempre di più la nostra presenza sul territorio, ci sostengano e ci vengano a tifare sottoscrivendo l’abbonamento".

“Ringrazio innanzi tutto il Jump Group perché è sempre piacevole collaborare con dei professionisti come lo sono loro - ha spiegato la responsabile marketing Elena Pascucci -. Abbiamo rinnovato l’accordo con il Jump e con loro abbiamo collaborato alla realizzazione del nuovo sito Tigersbasket lavorando sul potenziamento della user friendly, al fine di rendere il sito immediato e di facile fruizione. Un parte importante sarà dedicata alle statistiche sia individuali, che saranno sempre consultabili con facilità e saranno costantemente aggiornate anche nella contingenza delle diverse fasi del campionato, regular season e playoff, pur mantenendo lo storico. Sarò poi possibile visualizzare le statistiche per ogni singola gara. Uno spazio importante sarà poi destinato in homepage agli sponsor. Il rinnovamento del sito rientra in un progetto più ampio di comunicazione che non riguarda solamente l’ambito digital e che vedrete prendere forma nel tempo".

Il portale è curato da Jump Group. Spiega Emil Mingozzi dell'agenzia che ha curato la realizzazione del sito: "Ringrazio i Tigers Cesena che hanno deciso di rinnovarci il mandato. Il nuovo look del sito web è solamente uno degli aspetti che ci vedrà collaborare con i Tigers. Seguiremo infatti anche tutto quello che riguarda la grafica digital e cartacea mettendo a loro disposizione la professionalità e le competenze del Jump Group". Sul campo invece, terminati i due giorni di riposo concessi ai giocatori dopo la disputa del torneo a Venturina Terme (Livorno), martedì si tornerà a lavorare in palestra per continuare a preparare una stagione di Serie B che si preannuncia avvincente. Così come avvincente sarà la sfida che sabato, alle 18:30, vedrà Cesena impegnata sul campo dei Raggisolaris Faenza, a quindici giorni di distanza dall’ultimo incrocio fra due formazioni romagnole nella finale del Torneo “Giorgia Gagliardi” vinta da Cesena al Carisport. Sarà interessante verificare lo stato di crescita di entrambe le formazioni, che torneranno poi a sfidarsi nel prosieguo della stagione, quando in palio ci saranno i due punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Tigers lanciano il nuovo sito web. Nel frattempo si cerca la nuova sede

CesenaToday è in caricamento