rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

I Bianconeri sfilano a Palazzo Albornoz. "La salvezza come una vittoria"

L'amministrazione si è congratulata con i bianconeri (squadra, staff e società) per la permanenza in serie B dopo un inizio stagione burrascoso

Il Cesena Calcio per una volta non si ritrova a Villa Silvia o allo Stadio, ma nella sala degli Specchi del Comune. L'amministrazione si è congratulata con i bianconeri (squadra, staff e società) per la permanenza in serie B dopo un inizio stagione burrascoso. Poi è arrivato Bisoli, anzi è tornato Bisoli per prendere in mano la squadra fino al successo tanto auspicato. Da quel momento i problemi sono stati solo societari. Si vota pagina quindi dopo una “vittoria”. A Fare gli onori di casa era il Sindaco Paolo Lucchi tra l'assessore allo Sport Elena Baredi e il presidente della provincia Massimo Bulbi.

I bianconeri hanno sfilato per i corridoi e le sale di Palazzo Albornoz, magari non sentendosi sempre a proprio agio visto che sono abituati a masticare il manto verde, anche se sintetico, del Manuzzi. Il sindaco Paolo Lucchi ha voluto ringraziare sia l'allenatore che il neo presidente Giorgio Lugaresi per i risultati conseguiti che non ha mancato di definire come delle vittorie.

Cesena Calcio a Palazzo

Il presidente Bulbi ha parlato di passione e spirito di squadra come ingredienti che trovano terreno fertile tra i bianconeri e ha ringraziato Bisoli per aver insegnato ai ragazzi della squadra che i risultati si raggiungono con la fatica. Una parola anche per la tifoseria, tutta e senza distinzione. “Grazie perché fate sì che al Manuzzi ci sia sempre festa”.

Grandi assenti gli ex: Campedelli e Mancini, ma questa ormai è un'altra storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bianconeri sfilano a Palazzo Albornoz. "La salvezza come una vittoria"

CesenaToday è in caricamento