rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Primo allenamento per Hugo Almeida: nel mirino del bomber l'Inter

L’obiettivo dell'attaccante è quello di poter debuttare il 26 ottobre contro l’Inter, alla quale realizzò un bellissimo gol (una bordata su punizione che trafisse Julio Cesar da 35 metri) quando vestiva la maglia del Porto

Primo allenamento per Hugo Almeida, il centravanti portoghese arrivato svincolato alla corte di mister Pierpaolo Bisoli dopo il triennio al Besiktas. Martedì pomeriggio al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia ha svolto una seduta personalizzata insieme al preparatore atletico Danilo Chiodi e a Riccardo Cazzola. L'allenamento si è svolto sotto gli occhi attenti del presidente Giorgio Lugaresi, del direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi e di mister Bisoli, che ha raggiunto il centro sportivo per dargli il benvenuto.

L’obiettivo dell'attaccante è quello di poter debuttare il 26 ottobre contro l’Inter, alla quale realizzò un bellissimo gol (una bordata su punizione che trafisse Julio Cesar da 35 metri) quando vestiva la maglia del Porto. Col Besiktas ha realizzato 36 gol in 85 partite. Nei recenti mondiali in Brasile, ea partito titolare nel match che vedeva il Portogallo impegnato contro la Germania, prima di fermarsi per un infortunio. Mercoledì mattina, alle 12.30, sarà presentato alla stampa all'Orogel Stadium Dino Manuzzi.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento per Hugo Almeida: nel mirino del bomber l'Inter

CesenaToday è in caricamento