rotate-mobile
Sport

Scorribanda bianconera a Grosseto. Finisce 2 a 1 per il Cesena

Il Cesena ha sconfitto per 2-1 il Grosseto nell'anticipo della 33^ giornata disputata sabato sera allo stadio "Zecchini" di Grosseto. Bianconeri avanti per 2 a 0 con Granoche e D'Alessandro poi nel finale Gimenez accorcia le distanze

Il Cesena ha sconfitto per 2-1 il Grosseto nell’anticipo della 33^ giornata disputata sabato sera allo stadio “Zecchini” di Grosseto. Bianconeri avanti  per 2 a 0 con Granoche e D'Alessandro poi nel finale Gimenez accorcia le distanze.

PRIMO TEMPO
Grosseto subito con l’uomo in meno al 2’ minuto Barba trattiene fuori area Granoche lanciato in porta per Merchiori è espulsione diretta. Sulla punizione Djokovic colpisce la traversa.
Al 14’ Padella gira in porta su calcio d’angolo la palla esce di poco. Al 28’ occasione sui piedi di Ceccarelli che incrocia al volo ma la palla finisce fuori. Al 31’ Granoche sfrutta un errore del portiere Lanni e segna il goal del vantaggio bianconero.Al 39’ ancora Grosseto pericoloso con Soddimo. Al 41’ D’Alessandro segna il 2-0, lo stesso al 43’ viene espulso per doppia ammonizione.Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i bianconeri.

SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo il Grosseto prova a riaprire la partita con Som da fuori area ma Campagnolo è bravo a coprire lo specchio.Al 22’ Grosseto pericoloso con Piovaccari.Al 26’ Djokovic colpisce la traversa su calcio d’angolo.Al 41’ della ripresa Gimenez accorcia le distanze dopo una mischia in area.Al 43’ Ceccarelli colpisce il palo al volo dopo aver sfruttato una palla servita da Meza Colli.Al 48’ toscani ancora pericolosi da fuori area ma la palla termina in corner. Al 49’ Coulibaly pericoloso di testa ma Campagnolo salva il risultato, la gara si chiude sull’1-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda bianconera a Grosseto. Finisce 2 a 1 per il Cesena

CesenaToday è in caricamento