Granfondo Nove Colli: partita la sottoscrizione Pettorale+Hotel per l’edizione 2017

Un accordo che, grazie al numero dei pettorali venduti attraverso gli Hotel negli anni, ha prodotto un crescente successo: dai 1000 del primo anno, fino ai 3000 disponibili per il 2016 e il 2017

E' scattato venerdì scorso il timing per la vendita dei 3000 pettorali messi a disposizione dalla Asd Fausto Coppi che organizza la granfondo internazionale Nove Colli, attraverso un accordo di partnership con il Consorzio Cesenatico Bellavita - GiroHotels. Un accordo che, grazie al numero dei pettorali venduti attraverso gli Hotel negli anni, ha prodotto un crescente successo: dai 1000 del primo anno, fino ai 3000 disponibili per il 2016 e il 2017.  

“Noi come consorzio abbiamo un mandato in esclusiva per la vendita dei pettorali legati ad un soggiorno a Cesenatico durante la manifestazione - dice Giuseppe Ricci, presidente del consorzio Cesenatico Bellavita - GiroHotels “ma abbiamo deciso di agevolare tutti gli alberghi di Cesenatico, anche quelli che non fanno parte del Consorzio. Ogni albergatore può proporre liberamente offerte che comprendano i pettorali per la gara, senza intermediazioni ad agenzie turistiche che avrebbero assottigliato ancor più il margine operativo, permettendo ad ogni cicloturista di conoscere offerte e promozioni e potere scegliere dove soggiornare in maniera trasparente. Per fornire un servizio eccellente abbiamo anche pensato di organizzare per mercoledì 17 maggio una giornata dedicata al ritiro del pacco gara da parte degli albergatori per conto dei propri clienti; in questo modo i ciclisti troveranno il pacco gara direttamente all’arrivo in Hotel”.

Solo gli albergatori di Cesenatico, registrandosi nella piattaforma creata ad hoc dal consorzio Cesenatico Bellavita, potranno acquistare il pettorale della gara per conto del ciclista, proponendolo così un’offerta all-inclusive o singola”. I pettorali saranno a disposizione fino ad esaurimento e non oltre la fine di febbraio 2017, per permettere all'organizzazione le regolari registrazioni e formalizzazione delle iscrizioni per il grande evento che si terrà il 21 Maggio 2017 festeggiando la quarantasettesima edizione. L’intenzione della partnership fra la ASD Fausto Coppi è il Consorzio Cesenatico Bellavita, è quella di promuovere un soggiorno minimo di 3 giorni per favorire una ricaduta economica sulla intera città, lavorando - attraverso investimenti pubblicitari - sulla promozione della manifestazione all’estero proprio al fine di aumentare la durata del soggiorno medio. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito internet della manifestazione www.novecolli.it, nella apposita landing-page, o telefonando al Consorzio Cesenatico Bellavita – GiroHotels negli orari di ufficio al numero 0547 679389. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento