rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Conto alla rovescia per la Gran Fondo Ciclo Turistica Città di Cesena

Sarà un fine settimana molto intenso che metterà a dura prova l'organizzazione dell'Usd San Marco che può contare su uno staff di volontari affiatati e sempre pronti ad accogliere nel miglio modo possibile il gruppone di ciclisti in arrivo

Il conto alla rovescia sta per terminare e Cesena e le sue colline, si apprestano a vivere una settimana nel segno delle due ruote. La seconda edizione della Gran Fondo Ciclo Turistica Città di Cesena si aprirà ufficialmente giovedì 30 luglio con la Cesena Mtby Night, manifestazione di Mountain Bike in notturna con partenza dalla Parrocchia di Case Finali alle 20 per proseguire e terminare con un ricco pasta party. Domenica 2 agosto con partenza alla francese, sempre dalla Parrocchia di Case Finali si terrà la manifestazione su stradacon quattro percorsi che possono soddisfare la sete di ciclismo degli atleti di tutte le età. La manifestazione nasce sotto l'egida del Csi di Cesena, con il Patrocinio del Comune di Cesena e la collaborazione di varie Pro Loco, Pieve di Rivoschio, Borello, Monte Leone, località attraversate dal percorso.

"Importante la collaborazione con lo IAT del Comune di Cesena, sinergia nata per promuovere la Città usando eventi sportivi", spiegano gli organizzatori, che ricordano come tutti i ciclisti e tutti gli organizzatori alle ore 10,25 si fermeranno per un minuto, in segno di rispetto e memoria per le vittime della stage di Bologna del 1980. Lo sport serve anche a questo. Sarà un fine settimana molto intenso che metterà a dura prova l'organizzazione dell'Usd San Marco che può contare su uno staff di volontari affiatati e sempre pronti ad accogliere nel miglio modo possibile il gruppone di ciclisti in arrivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per la Gran Fondo Ciclo Turistica Città di Cesena

CesenaToday è in caricamento