rotate-mobile
Sport

Bastonata del Giudice Sportivo, Mutu squalificato per tre giornate

Mano pesante del Giudice Sportivo su Adrian Mutu. L'attaccante del Cesena, espulso a venti minuti dalla fine nel match pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, è stato infatti squalificato per tre giornate

Mano pesante, anzi, pesantissima del Giudice Sportivo su Adrian Mutu. L'attaccante del Cesena, espulso  a venti minuti dalla fine nel match pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, è stato infatti squalificato per tre giornate. Questa la motivazione: "per avere, al 28° del secondo tempo, nel corso di un'azione di giunco, colpito un avversario (Mattia Cassani, ndr) con un pugno al volto". Il Cesena Calcio nei prossimi giorni si adopererà per fare ricorso. Le disavventure del rumeno, proprio, non finiscono mai.

Due i motivi per i quali sarà presentato ricorso. Il primo è che l'attaccante non ha colpito Cassani con un pugno, come sostenuto nel referto dall'arbitro Russo; il secondo riguarda il gesto, che in tv non è sembrato cattivo come dal vivo. Il calciatore sarà comunque multato. La somma sarà stabilita sulla base dell'esito del ricorso. Il calciatore si è scusato negli spogliatoi e lo farà anche in allenamento. La seduta è in programma martedì pomeriggio alle 15 a Villa Silvia e sarà a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastonata del Giudice Sportivo, Mutu squalificato per tre giornate

CesenaToday è in caricamento