rotate-mobile
Sport

Giaccherini: ''Sto bene a Cesena. Ma le grandi mi cercano''

Con il Cesena ha un contratto fino al giugno 2012. Ma davanti ad una proposta di una “grande” è pronto a partire. Emanuele Giaccherini si gode gli ultimi giorni di relax

Con il Cesena ha un contratto fino al giugno 2012. Ma davanti ad una proposta di una “grande” è pronto a partire. Emanuele Giaccherini si gode gli ultimi giorni di relax prima del ritiro di Acquapartita che partirà l'11 luglio. In un'intervista rilasciata alla trasmissione “Aspettando il calciomercato” su Sportitalia, la “pulce” di Talla ha confessato che “c'è stato l'interesse di molti club, anche importanti”, ma che per il momento è “tutto fermo”.

“Per il momento sono del Cesena – ha continuato -. Se dovesse arrivare qualche chiamata importante valuteremo il da farsi. Ho parlato con il mio procuratore; ci sono tanti interessamenti, anche di club importanti, ma nessuna offerta concreta”. Giaccherini è stato accostato a Roma e Inter. Il centrocampista sarebbe entusiasta di indossare un giorno la maglia nerazzurra: “Sarebbe un sogno, sono un tifoso, ma non c’è niente con loro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giaccherini: ''Sto bene a Cesena. Ma le grandi mi cercano''

CesenaToday è in caricamento