rotate-mobile
Sport

Gabriele Moncini giura amore al Cesena: rinnovo fino al 2021

Intanto la squadra di mister Andrea Camplone è stata impegnata nel secondo giorno di ritiro in una doppia seduta d'allenamento

Gabriele Moncini giura amore al Cesena. Il centravanti, cresciuto nel vivaio bianconero, ha rinnovato il contratto col Cavalluccio fino al 30 giugno 2021. L'ufficialità è arrivata giovedì pomeriggio. Inoltre è stato definito con la Fermana il passaggio a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del centrocampista classe ’97 Matteo Gasperi e dell’attaccante classe ’98 Franklyn Akammadu. La squadra di mister Andrea Camplone intanto è stata impegnata nel secondo giorno di ritiro ad Acquapartita con una doppia seduta d'allenamento (il programma proseguirà con due sedute di lavoro al giorno anche venerdì e sabato).

La giornata lavorativa è iniziata molto presto: la squadra infatti prima di calcare il campo di Acquapartita, si è soffermata in palestra per svolgere esercizi di riscaldamento e prevenzione, successivamente spazio ad una sessione di ripetute sui 1.000 metri costeggiando le rive del lago adiacente al campo. La seduta pomeridiana è invece iniziata con la tradizionale attivazione tecnica seguita da una serie di possessi a pressione e partitine situazionali sotto gli occhi attenti del presidente Giorgio Lugaresi. Infine, prima di rigenerarsi nelle vasche di acqua ghiacciata, i ragazzi hanno effettuato esercizi di scarico coordinati dal preparatore atletico. Per domenica è stata confermata la prima uscita stagionale contro la Rappresentativa Alto Savio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Moncini giura amore al Cesena: rinnovo fino al 2021

CesenaToday è in caricamento