rotate-mobile
Sport

Fresca di affiliazione col Cesena Fc, ai nastri di partenza la stagione della Nuova Virtus

La società di calcio giovanile di Ponte Abbadesse allestirà tutte le categorie, dagli allievi ai primi calci

Ai nastri di partenza la stagione del prossimo anno sportivo, con tante conferme e grandi innesti nell’organigramma della sezione Calcio della Nuova Virtus Cesena,  la società di Ponte Abbadesse di settore giovanile.

Forte della partnership con il Diegaro Calcio, impegnato con ambizioni nel campionato di Eccellenza, e con la propria squadra Juniores campione regionale, per dare futuro  ai giovani la Nuova Virtus ha anche concluso un accordo per l’affiliazione al Cesena FC,  con cui verranno condivisi obiettivi tecnici e strategici per il miglioramento ed il coinvolgimento dei giovani atleti.

La società di Ponte Abbadess allestirà tutte le Categorie dagli allievi ai primi calci. Una nuova collaborazione con Stefano Piraccini, importante istruttore per tanti anni del Cesena Calcio, garantirà alle prime fasce, fino ai pulcini, il coordinamento di un attività tecnica dedicata, coinvolgendo i vari mister con l'obiettivo di un miglioramento tecnico dei singoli ragazzi.

Per le categorie dagli Esordienti ai Piccoli Amici  l’attività di inizio anno avrà anche un ulteriore importante iniziativa:  l’organizzazione della  2° edizione del ritiro- Camp di 3 giorni, dal 9 all’11 settembre 2019, con contenuti tecnici e ludici,  che si svolgerà a Cesenatico, presso le strutture di Eurocamp, in compagnia delle giovanissime della sezione  basket, per creare lo spirito di gruppo, di appartenenza,  e per cominciare l’anno sportivo conoscendosi al meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fresca di affiliazione col Cesena Fc, ai nastri di partenza la stagione della Nuova Virtus

CesenaToday è in caricamento