Thai box, sconfitta di misura per Francesco Palermo a Basilea

Il match si è tenuto sabato a Basilea nell'ambito dello Swiss Las Vegas Basel, un galà di sport da combattimento molto rinomato a livello internazionale

Sconfitta di misura per Francesco Palermo contro il forte beniamino di casa Francisco Matos nel match internazionale di Muay Thai full rules, regolamento in cui sono ammessi anche i colpi di gomito. Il match si è tenuto sabato a Basilea nell'ambito dello Swiss Las Vegas Basel, un galà di sport da combattimento molto rinomato a livello internazionale. Palermo, soprannominato The Hammer, combatte per la Pro-Fighting Bellaria ed è allenato dal maestro Andrea Brigliadori al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone.

"È già il secondo anno che siamo invitati a questo importante galà ed è sempre una bellissima esperienza, il livello degli atleti è molto alto, noi eravamo il match clou della serata e l'incontro è stato molto equilibrato", commenta il lottatore. Nella stessa serata per la Pro-Fighting Bellaria ha combattuto anche Max Mandal che ha accettato di combattere contro un avversario molto più pesante di lui disputando il match più spettacolare della serata prendendosi i complimenti di tutti i presenti per una sconfitta che “vale come una vittoria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento