Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Focolaio tra i giallorossi, a forte rischio rinvio il derby tra Ravenna e Cesena

In totale i positivi sono 8 (6 calciatori), probabile il rinvio della partita con il Ravenna che può giocarsi il 'bonus'

Il derby Ravenna-Cesena in programma domenica alle ore 15 è a forte rischio rinvio. I giallorossi sono infatti entrati a far parte del folto gruppo delle squadre decimate dal Covid. Dopo la positività di Tomei, dell'allenatore Colucci e del preparatore atletico Gagliardo, i tamponi molecolari hanno fatto emergere altri 5 positivi: Riccardo Martignago, Ludovico Rocchi, Marco Fiorani, Cristian Shiba e Marco Meli. 

I ragazzi sono stati ovviamente posti in isolamento fiduciario come dalle attuali disposizioni. I restanti membri della squadra hanno effettuato nel pomeriggio di mercoledì una seduta di lavoro individuale. Il programma proseguirà, come da protocollo, con un ulteriore giro di test molecolari da eseguire giovedì. In totale i positivi sono 8 (6 calciatori). A questo punto se non dovesse intervenire l'Ausl di Ravenna il club giallorosso potrebbe giocarsi il 'bonus' chiedendo il rinvio del match del Benelli. Il Ravenna ha tempo fino a venerdì per giocarsi questa possibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio tra i giallorossi, a forte rischio rinvio il derby tra Ravenna e Cesena

CesenaToday è in caricamento