rotate-mobile
Sport

Firmata dal maestro Adriano Maraldi la maglia della Podistica di San Giovanni 2013

Mercoledì mattina la presentazione ufficiale della maglietta che il maestro Maraldi e il Presidente dell’Endas Valtiero Sama hanno consegnato al Sindaco Paolo Lucchi

Indosseranno una maglietta d’autore i corridori che sabato prossimo si cimenteranno nella 41^ edizione della Podistica di San Giovanni. A firmarla il maestro Adriano Maraldi, che nel realizzarla ha scelto di mettere insieme l’importanza della pratica sportiva e quella dei libri: il disegno infatti raffigura una donna che arriva di corsa al traguardo, rappresentato dalle pagine di un libro.

“Se si investisse di più sulla creatività, la cultura e lo sport, - spiega l’artista - ci sarebbe sicuramente meno violenza nel mondo, soprattutto nei confronti delle donne e dei bambini”. Mercoledì mattina la presentazione ufficiale della maglietta che il maestro Maraldi e il Presidente dell’Endas Valtiero Sama hanno consegnato al Sindaco Paolo Lucchi.

Sono 4000 le magliette che saranno distribuite fra i partecipanti che, come di consueto arrivano da tutte le regioni d’Italia e anche da vari Paesi europei per il trofeo “Simone Grassi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firmata dal maestro Adriano Maraldi la maglia della Podistica di San Giovanni 2013

CesenaToday è in caricamento