rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Cesena, squadre in campo. Basta chiacchiere

L'esclusione del rumeno, rilancia Del Nero dal primo minuto. Quest'ultimo, meteora fino ad ora, avrà la possibilità di mettersi in luce e, dare una valida alternativa in zona d'attacco

L'esclusione del rumeno, rilancia Del Nerodal primo minuto. Quest'ultimo, meteora fino ad ora, avrà la possibilità di mettersi in luce e, dare una valida alternativa in zona d'attacco. Un occasione che non dovrà fallire. Spazio dal primo minuto al dimenticato Martinho e ad un ritrovato Moras. Mr. Berretta lascia ancora in panchina: Ceccarelli.

In casa viola pesa l'assenza di Valon Behrami, per infortunio e, Olivera squalificato.
Rossi ha già le idee chiare, schiererà un 3-5-2 con:
Boruc, Natali, Nastasic, Gamberini, Salifu, Lazzari, Pasqual, Montolivo, Cassani, Amauri e Jovetic.
I bianconeri, per tener viva la candela, proveranno con lo stesso modulo della Fiorentina:
Antonioli tra i pali, difesa a 3 con Moras, perno difensivo, mentre Rossi e Rodriguez ai lati. Centrocampo composto da: Colucci, Parolo, Santana, Comotto e Martinho. Tandem d'attacco: Del Nero e Iaquinta.
Allo stadio Franchi, saranno presenti circa 290 supporter bianconeri. Arbitro della gara, il sig. Guida di Torre Annunziata.

Senza il chiacchierato Mutu, Guana e Lauro squalificati, Djokovic e Von  Bergen, ancora fermi ai box per infortunio, il Cesena dovrà Interpretare al meglio la partita. Un approccio sbagliato al match, potrebbe compromettere le sorti della gara. Occhi puntati quindi su Martinho e Comotto che, col le loro incursioni sulle fasce cercheranno di servire al meglio, la torre: Iaquinta. In panchina si vede Malonga, l'uomo che nei finali di stagione regala sempre emozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Cesena, squadre in campo. Basta chiacchiere

CesenaToday è in caricamento