Fine settimana ricco di appuntamenti per le formazioni giovanili del Cesena Rugby

Un'ottima possibilità per valutare la preparazione al campionato fin qui svolta dai ragazzi di Ievolella e Salvi, dopo il successo al Romagna Rugby Day. Calcio d'inizio alle ore 16

Fine settimana ricco di appuntamenti per le formazioni giovanili del Cesena Rugby. Sabato, dopo l'amichevole di lusso tra Romagna e Colorno, al campo da rugby di Cesena in via Montefiore va in scena un interessante triangolare tra le compagini U18 di Cesena, Pesaro e Colorno. Un'ottima possibilità per valutare la preparazione al campionato fin qui svolta dai ragazzi di Ievolella e Salvi, dopo il successo al Romagna Rugby Day. Calcio d'inizio alle ore 16.

Domenica 22 settembre è il turno dell'U16 che fa da apripista al Trofeo Sanzio Togni riservato alla categorie Seniores. I giovani bianconeri proseguono la loro marcia di avvicinamento al campionato con un triangolare che li vede opporsi al Modena e all'Ascoli. A Cesena il calcio d'inizio è alle ore 12:00. A seguire, alle 14:30, il triangolare Seniores tra Cesena, Fano e Faenza.

Trofeo Sanzio Togni 2013 - Domenica il Cesena Rugby fa il suo esordio sul campo di casa in occasione della 19a edizione del Trofeo Sanzio Togni: un torneo riservato alla categoria seniores, organizzato ogni anno dal Cesena Rugby per onorare la memoria di Sanzio Togni, giocatore e amico del Cesena Rugby prematuramente scomparso nel 1994.

Il torneo triangolare vede partecipare, oltre ai padroni di casa, altre due squadre militanti nel campionato di serie C: i marchigiani del Fano Rugby e i romagnoli del Faenza Rugby. La manifestazione seguirà la formula del girone “all’italiana” con partite da 40 minuti. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14:30 al campo da rugby di Cesena in via Montefiore.

Dopo la buona prestazione di domenica scorsa al Romagna Rugby Day dove il Cesena si è classificato al terzo posto, i ragazzi di Gardini vogliono confermare il trend positivo per prepararsi al meglio alla prima giornata di C Elite prevista per il 6 ottobre.

IMPEGNO PER IL ROMAGNA RFC - Continua il pre-campionato del Romagna RFC che, dopo il debutto di domenica scorsa a Imola in occasione del Romagna Rugby Day scenderà in campo per un nuovo test sabato allo Stadio del Rugby di Cesena. I galletti saranno infatti impegnati in un triangolare con il Gran Sasso Rugby, neopromosso in Serie A2, e il Colorno Rugby, formazione che il Romagna ritroverà come avversaria in campionato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parte alle 18.00 con la sfida tra Gran Sasso e Colorno, seguita alle 18.50 dalla partita tra Romagna e Gran Sasso e infine dal match Romagna e Colorno, previsto dalle 19.50. Ad anticipare questo confronto a tre sarà un altro triangolare, che dalle 15.45 vedrà impegnate le formazioni Under 18 di Cesena, Pesaro e Colorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • "Qui si cena anche, la stanza la offro io", il ristoratore cesenate 'aggira' il Dpcm

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento