rotate-mobile
Sport

Il Cesena saluta la Val di Non e torna in Romagna: sabato test contro la Sampierana

Sabato a San Piero in Bagno, calcio d’inizio alle ore 17, De Feudis e compagni affronteranno in amichevole la Sampierana

Terminata la preparazione in Val di Non, con l'ultimo test disputatosi mercoledì pomeriggio contro il Las Vegas University, per il Cesena da giovedì scatta la seconda parte di ritiro, che si dividerà tra Acquapartita, dove i bianconeri soggiorneranno fino a sabato, e Bagno di Romagna, da martedì 30 luglio a domenica 4 agosto. Sabato a San Piero in Bagno, calcio d’inizio alle ore 17, De Feudis e compagni affronteranno in amichevole la Sampierana, squadra che milita nel campionato di Promozione. Questi i prezzi dei biglietti: intero 8 euro, ridotto donne 5 euro, ingresso gratuito per gli under 10.

Contro i Las Vegas University ancora una volta si è messo in evidenzia Butis, con una doppietta già nel primo tempo chiusa col punteggio di 5-0 con le rete di Russini (a segno due volte) e Cortesi. Ancora Russini, Franchini, doppietta di Bernardi e rigore di Franco nella ripresa. A riposo sono rimasti Valeri e Jassey, oltre agli infortunati Marson e Zerbin che hanno iniziato i rispettivi percorsi di fisioterapia.

Foto Facebook Cesena FC

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena saluta la Val di Non e torna in Romagna: sabato test contro la Sampierana

CesenaToday è in caricamento