Sport

La promozione in serie A del Cesena in una figurina celebrativa della Panini

“Con queste figurine speciali”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, “tutti i nostri collezionisti avranno la possibilità di completare la collezione ‘Calciatori’, incollando sul proprio album le immagini dei personaggi e dei momenti conclusivi del girone di ritorno"

La promozione nella massima categoria del Cesena in una figurina celebrativa della Panini. La bustina speciale, che contiene otto immagini speciali per celebrare i protagonisti dei campionati di serie A e B 2013-2014, sarà distribuita in omaggio lunedì prossimo insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. A fine gennaio erano già state realizzate altre otto figurine sui protagonisti del girone d’andata.

“Con queste figurine speciali”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, “tutti i nostri collezionisti avranno la possibilità di completare la collezione ‘Calciatori’, incollando sul proprio album le immagini dei personaggi e dei momenti conclusivi del girone di ritorno, chiudendo così il cerchio sulla stagione 2013-2014. L’album completo permetterà di rivivere, anche in futuro, le emozioni provate nei mesi scorsi grazie alle figurine di tutti i protagonisti e dei momenti più importanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promozione in serie A del Cesena in una figurina celebrativa della Panini
CesenaToday è in caricamento