Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport

"Insieme a te": ecco la nuova Fidelity card del Cesena Calcio

"Il nome - ha illustrato il vicepresidente Mauro Urbini - prende spunto proprio dal lavoro di gruppo fatto insieme per salvaguardare l'interesse di tutti i tifosi.

"Insieme a te". E' la nuova Fidelity card del Cesena Calcio, realizzata in collaborazione con l'Associazione Cesena Per Sempre. "Il nome - ha illustrato il vicepresidente Mauro Urbini - prende spunto proprio dal lavoro di gruppo fatto insieme per salvaguardare l'interesse di tutti i tifosi. Non andrà a sostituire la tessera del tifoso ma sarà un'alternativa a favore dei nostri supporter".

Si tratta, ha aggiunto, di "un'opportunità da sfruttare, che darà la possibilità di seguire il Cavalluccio in casa ed in trasferta sottoscrivendo l'abbonamento o acquistando un biglietto singolo. Il voucher adottato le scorse stagioni era uno strumento penalizzante a livello economico, i tifosi sono tutti importanti e quindi non ci saranno discriminazioni a livello di prezzo".

"I tempi tecnici per la sottoscrizione della fidelity sono stati abbattuti rispetto alla tessera del tifoso - riferisce Gianluca Campana, responsabile biglietteria -. In cinque minuti, con un documento di riconoscimento valido, i nostri tifosi potranno seguirci in casa e in trasferta senza alcun vincolo".

Per acquisire la nuova fidelity card è sufficiente recarsi, a partire da lunedì 29 luglio, negli uffici dello stadio Manuzzi muniti di un documento di identità valido. I costi della nuova card saranno di 20 euro per i nuovi aderenti, mentre under 18 e over 65 pagheranno 10 euro. Restano valide le tessere tuttora in circolazione che avranno valore fino alla loro scadenza indicata sulla carta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme a te": ecco la nuova Fidelity card del Cesena Calcio
CesenaToday è in caricamento