rotate-mobile
Sport Cesenatico

Festa di fine anno per i baby judo

Sabato si è svolta, presso il Palazzetto Madonnina, la festa di fine corsi della D.A.MA a.s.d. (Dojo Arti MArziali). Alla fine dell'esibizione dei bambini del judo si è svolta la tradizionale consegna delle cinture

Sabato si è svolta, presso il Palazzetto Madonnina, la festa di fine corsi della D.A.MA a.s.d. (Dojo Arti MArziali). Alla fine dell'esibizione dei bambini del judo si è svolta la tradizionale consegna delle cinture. Cerimonia che sancisce il passaggio di grado. I maestri Lorenzo Onofri e Michele di Tullio, hanno potuto mostrare ai genitori i progressi e gli ottimi risultati ottenuti con i tre corsi bambini che D.A.MA organizza da ormai cinque anni.

Si sono esibiti, in un dinamico embukai (che significa "porte aperte" al pubblico) anche i praticanti del corso di aikido, guidati dal maestro Paolo Muratori e di kendo, guidati da una istituzione delle arti marziali a livello nazionale quale è il maestro Silvano Sintini. Grande è stato l'apprezzamento e il divertimento anche grazie a una splendida giornata non troppo calda, dal tatami montato all'aperto e dal gradito rinfresco al termine della manifestazione.

"Purtroppo - spiega in una nota D.A.MA -  nonostante la grande attesa, nessun rappresentante della Giunta comunale si è presentato: nè il Sindaco, nè l'Assessore allo sport. Non si è potuto così dare una risposta a tutte quelle famiglie che non sanno se l'ottimo lavoro impostato da D.A.MA potrà continuare nella struttura del Palazzetto Madonnina, ambito e conteso da diverse società sportive o artistiche vista l'imminente scadenza della convenzione col Comune di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno per i baby judo

CesenaToday è in caricamento