rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Festa del Club Uva Nera: premiato il bianconero Nicola Dalmonte

Il Cesena Calcio era rappresentato dal vincitore del "Premio 100% Romagnolo", Nicola Dalmonte, accompagnato dal team manager Fiorenzo Treossi

Il Club Uva Nera di San Mauro Pascoli, affiliato al Coordinamento Cesena, ha celebrato la salvezza del Cesena e la chiusura del campionato con una festa all'Osteria Uva Nera alla presenza di oltre 60 tifosi. Il Cesena Calcio era rappresentato dal vincitore del "Premio 100% Romagnolo", Nicola Dalmonte, accompagnato dal team manager Fiorenzo Treossi. Durante la festa sono stati consegnati i premi per il "100% Romagnolo" anche ad uno dei club affiliato al Coordinamento: quest'anno è toccato al neonato Club del Mare Cervia-Cesenatico, capitanato dal presidente Sandro Baldisserri.

Non poteva poi mancare la classica lotteria. I tanti premi in palio, sono stati distribuiti dalla sorte tra i partecipanti presenti, e come primo premio non poteva mandare la maglia ufficiale del Cesena della stagione appena conclusa. A fine serata è stata consegnata una maglia del Cesena, autografata da tutta la squadra, al presidente del Club Uva Nera di San Mauro Pascoli, Stefano Scardavi, seguito dal taglio della torta.

Festa al Club Uva Nera di San Mauro Pascoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Club Uva Nera: premiato il bianconero Nicola Dalmonte

CesenaToday è in caricamento